Sei un
insegnante?
Porta in classe la creatività!

Preparati al nuovo anno scolastico insieme a FILA

Sta per arrivare un nuovo progetto dedicato agli insegnanti delle scuole dell’infanzia
e primaria per accendere la creatività dei bambini.

Potrai accedere gratuitamente a tanti materiali originali, strumenti innovativi,
spunti e idee realizzati in collaborazione con esperti del settore.

Ecco cosa ti aspetta:
  • Contenuti originali da scaricare o consultare, organizzati in base all’età degli alunni e agli obiettivi didattici, perfetti
    per accendere la creatività dei bambini.

• Percorsi didattici studiati dai nostri artisti ed illustratori per creare laboratori, stimolare l’inventiva dei bambini e educarli al pensiero creativo.

• Tanti argomenti da esplorare per preparare i bambini alle sfide del futuro, come la sostenibilità, l’arte del riuso e l’inclusione.

In più, potrai essere tra i primi a sapere quando partiranno nuove attività per ricevere in regalo tanti materiali scolastici FILA.
Cliccando sul bottone “Invia” accetti i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali.

Sicuramente conosci i nostri brand

FILA Visual
FILA e la scuola, insieme
per un futuro a colori

FILA è da sempre vicina alla scuola, non solo attraverso i propri prodotti, ma anche con progetti educativi e didattici.

Crediamo infatti nel ruolo fondamentale della scuola nella formazione delle giovani generazioni, non solo come luogo di studio, ma anche come spazio di educazione e di crescita civica ed emotiva.

Per questo siamo al fianco degli insegnanti per sostenere la crescita a colori delle nuove generazioni.